venerdì 30 gennaio 2015

Winter Essential

venerdì 30 gennaio 2015
Ciao Cookies:)

Ogni giorno è pieno di novità ed idee!
Oggi, infatti, ho deciso di provare qualcosa di nuovo: presentarvi, quali sono per me, quei capi essenziali per sopravvivere all'inverno, con un tocco di moda che vi renderà uniche!

 
Meglio partire però:)


  1. Prima cosa indispensabile è senza dubbio un giubbotto: quello che io consiglio è un bel Parka, che conferisce ai vostri look un aspetto sportivo ma sofisticato. Sembra strano da dire, ma penso che il Parka insieme ad un bel paio di jeans attillati ed un bel paio di tacchi vi doni subito quel fascino un po' "ipster" che va tanto in questo periodo! Io ne ho uno preso da Gap anni fa, ma devo dire che quelli che preferisco li potete trovare da Berska!
  2. Altro capo indispensabile nel vostro guardaroba sono un bel paio di stivaletti con il tacco, ossia un bel paio di stivali caldi da poter indossare sempre, se poi li trovate con un po' di tacco io ve li consiglio: così possono esser indossati sia di giorno che di sera! Io li ho trovati presso Mauro Leone, e non li cambierei per nulla al mondo!
  3. Infine ci serve una bella sciarpa ad anello calda e morbida! Io ne ho trovata una fantastica da H&M! Purtroppo anche questo capo non è più disponibile, ma da Zara potete trovarne di belle ancora scontate!
Nonostante quest'anno l'inverno non sia del tutto arrivato, c'è ancora tempo!

Spero di esservi stata utile!

Ma quali sono i vostri winter essential?
Condivideteli numerosi:)

XXX
Choobe

Nessun commento:

Posta un commento