sabato 24 gennaio 2015

I need a Beauty Storage // Fisse

sabato 24 gennaio 2015
Ciao Cookies :)

Come va?
Non so voi ma la mia vita va a fisse: ogni giorno variano, e se la cosa vi può piacere potrei iniziare una rubrica per rendervi partecipi della mia follia!


Comunque, non perdiamo il filo: in questi giorni la mia fissa riguarda il Beauty Storage, ossia le postazioni trucco e tutto quello che riguarda l'organizzazione di pennelli, fondotinta, ombretti, ecc..

Ora come ora, la mia fissa è arrivata così avanti da spingermi a comprare dei "contenitori" o simili visti all'IKEA; peccato che non abbia la più pallida idea di dove posizionarli, dato che la mia postazione per ora è formata da un armadietto ad un' anta, sperduta nel bagno.

La situazione viene ancor più fomentata dalle mille pagine instagram; profili pieni di immagini di postazioni, armadi ed altro, tutto riguardante il trucco.
Una di queste che particolarmente mi sta facendo impazzire: @inspire_beautie.



Non so voi, ma la mia fissa davanti ad immagini del genere ha un aumento del 1000%!
Eccoci quindi al problema derivante da queste fisse: la necessità psicofisica di possedere il soggetto delle mie fisse!

Basti pensare che, quando era in voga la fissa di rimodernare la camera (non del tutto conclusa), mi sono messa a misurare con il metro mobili e muri per meglio strutturare la mia nuova camera, con ricrea dei miglior mobili da inserire presso il sito dell' IKEA.

Potremmo dire che per fortuna (o sfortuna) questa fissa non è ancora arrivata a tale enfasi, soprattutto a causa dell'azienda di spazio disponibile a casa mia.
Ma ciò non ci impedisce di sognare no?


E voi care lettrici, siete riuscite a costruirvi la vostra postazione trucco?
Come pensate debba essere?


XXX
Choobe


P.s. tutte le immagini presenti nel post sono state prese da @inspire_beautie.

Nessun commento:

Posta un commento