mercoledì 11 marzo 2015

Marc Jacobs Le Marc Lip Cream | Review

mercoledì 11 marzo 2015
Ciao Choobies :)

Ora vorrei parlarvi dei due rossetti, della nuova collezione primavera 2015 di Marc Jacob, che ho avuto la fortuna di provare:)

Rullo di tamburi...

Si tratta di Jolly Molly e Boy Gorgeous!

Innanzitutto, a prescindere dai colori, trovo che i due rossetti idratano molto le labbra, come previsto, e in aggiunto, vorrei precisare, creano quasi uno strato protettivo per le labbra, proteggendole dal freddo e dal vento.
Come copertura i rossetti sembrano quasi dei Mate: coprono completamente il nostro colore di base, e rimango accesi e vivi per tutto il giorno (io li ho provati all'università per circa 6 ore e son rimasti invariati).
Entrambi oltre alla durate presentano anche una buona resistenza al cibo: nonostante abbia mangiato panini o sushi i rossetti sono rimasti pigmentati sulle labbra, senza lasciare il solito alone sui bordi e "il nulla" al centro (naturalmente se ci si pulisce la blocco con foga il rossetto va via, io ho solamente tamponato il tovagliolo sulle labbra).
Come confronto qualità/prezzo lo trovo buono, non economico, ma molto buono.
Bisogna infatti sempre tener conto della fascia a cui il brand appartiene: la Marc Jacobs, è una marca di faccia alta, comparabile a MAC o Givenchy; ciò fa alzare il prezzo del prodotto, ma anche aumentare la qualità delle materie prime utilizzate.

Passiamo ora nello specifico!

LE MARC LIP CREAM "JOLLY MOLLY"


Si tratta di un bellissimo rosa corallo dal sottotono freddo (fantastico perché tende a rendere più bianchi i vostri denti).
Appena l'ho visto l'ho trovato irresistibile: a differenza dei classici rossetti corallo, con sottotono caldo e tendenti più al rosso/arancio; questo rossetto, presentandosi anche come rosa, va a donare lucentezza alla pelle, e può esser abbinato a qualsiasi colore di carnagione o di capelli.
Cosa che trovo bellissima in questo rossetto è il sottotono freddo (non smetterò mai di dirlo), dando al trucco un nonsoché di interessante e nuovo! (purtroppo non so bene come spiegarmi, ma vi assicuro che l'effetto è bellissimo!).


LE MARC LIP CREAM " BOY GORGEOUS"


Si tratta di un bellissimo rosso magenta scuro, quasi violaceo, anch'esso con sottotono freddo.
Questo rossetto mi ha convinta grazie al suo particolare colore: un viola non troppo viola, un rosso scuro non troppo rosso, ed io, amante dei colori freddi e scuri (violacei) non ho potuto non prenderlo.
E devo dire che la mia pancia ci ha visto giusto: sono infatti molto felice di tale acquisto, perfetto per uscire la sera, in grado di movimentare un trucco nude, o da accostare a toni più forti come i viola o i rasati.
Anche in questo caso il sottotono freddo da luce ai denti e quel "qualcosa in più".
 
 
Questo è tutto, spero che la recensione vi sia piaciuta e che vi possa aiutare:)
E voi avete già provato qualche rossetto di Marc Jacobs?

Cliccando QUI potete trovare la nuova collezione primavera 2015 di Marc Jacob!

XXX
Choobe

3 commenti:

  1. Meraviglia ♥
    Io ho acquistato Oh Miley, Goddess e Dashing. Stupendi i colori, ottima la qualità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io adoro letteralmente tutta la collezione <3
      Oh Milly volevo prenderlo anche io *-*

      Elimina
  2. Meravigliosi! Ne ho letto tanto di questi rossetti e penso ne prenderò almeno uno. Ottima recensione, complimenti!

    RispondiElimina