giovedì 22 gennaio 2015

Top 5 Everyday Lipsticks

giovedì 22 gennaio 2015
Ciao Cookies :3

Girovagando per il web ho trovato queste fantastiche blogger Nude Polder, Il mondo di Ciullo, queste ragazze hanno fatto il loro Top 5 Everyday Lipstick, e dopo aver visto anche il post de  La favola Russa ho deciso di provarci anche io :)


Prima di tutto, è necessario spiegare che scegliere solo 5 rossetti è stata davvero dura!
Andando tutti i giorni all'università preferisco mettere una determinata gamma di colori. Mentre per le suite serali ne preferisco una totalmente diversa.
Quindi per evitare di ritrovarmi con mille rossetti e l'indecisione a palla, ho preferito presentarvi quei rossetti che hanno sempre un posto fisso nella mia borsa!
E vi assicuro che anche così ho dovuto fare una cernita >-< Perché, come voi ragazze sapete bene, non si sa mai cosa può succedere e bisogna esser sempre preparate!

Ma bando alle ciance ecco i miei Top 5 Everyday Lipstick:


 
M.A.C Ruby Woo
 
Un must che ogni donna dovrebbe possedere nel proprio beauty.
A parte averlo scelto perché sempre presente nella mia borsa, lo utilizzo molto spesso la sera, quando, non ho molto tempo di truccarmi (o non ho tutto il materiale con me), quindi tutto quello che faccio è riapplicare il mascara, senza modificare gli occhi (realizzati prima di uscire, ed in toni nude). Ed infine applico questo fantastico rossetto, capace di dar grinta e far sentire belle con una sola passata! (si lo adoro, non si era capito?!)



 
Nars Cruella
 
Anche Cruella si aggiudica un posto nei rossetti utilizzati per uscire la sera.
Lo applico solitamente quando voglio un trucco più "dark" che enfatizza il mio pallore cadaverico, con il suo sottotono freddo.
Anche in questo caso tendo a non modificare il trucco che possedeva al mattino, questo perché non sempre ho troppa voglia di fare trucchi molto impegnativi, o semplicemente non mi aspettavo di uscire (>.<)
 

 
M.A.C. Twig
 
Questo rossetto lo considero un passepartout: in quanto posso utilizzarlo sia per uscire di giorno, ed andare all'università; che di sera quando preferisco un effetto più concentrato sugli occhi.
Detto questo, posso dire che in questo periodo è diventato praticamente il mio unico rossetto.
 
 

Nars Descanso
 
Mi sono innamorata di questa matita Nars a prima vista, ero in giro senza una meta, sono entrata in un negozio Sephora e me ne sono subito innamorata.
È diventata così il mio rossetto da tutti i giorni, quando non ho voglia di esagerare con troppi colori, o son solo troppo assonata per impegnarmi con in trucco.
Un'altra caratteristica che adoro è la durata di questa matita, che rimane su senza sbavare o scomparire dopo poche ore!
 

 
M.A.C Kittenish
 
Abbiamo infine questa matita super glossy che riesce a mantenere le mie labbra idratante anche alla pioggia ed al gelo, questa è la caratteristica principale che mi spinge ad utilizzarla. Per chi ha le labbra secche o che si seccato facilmente con il freddo, questa è la vostra soluzione!
Inoltre adoro il colore, tenue, ma non invisibile che riesce a donare alle proprie labbra un bellissimo colorito.
 

 



Mi sento in dovere di specificare che questi non sono tutti tra i miei must, ma sono tra quelli che in questo periodo utilizzo di più! Già solo il mese scorso utilizzato solo Heroine della M.A.C. o Rebel, sempre della M.A.C. (non si è capito vero che ho un debole per i rossetti M.A.C. vero?!).
 
Detto questo vi saluto, vi auguro buona serata e vi allego i link dei post delle bloggers sopracitate:
 
Spero che questo post vi sia piaciuto!
Aspetto trepidante i vostri commenti, e la vostra lista!
 
XXX
Choobe
 
 

2 commenti:

  1. Oh mamma! Tanta sana invidia per iol tuo Cruellaaaa *-* Io ho Dragon Girl e mi piace moltissimo, ma Cruella è tutt'altro pianeta secondo me ;) Ruby Woo sembra caldissimo in queste foto hihihi, io non ce l'ho ma ho Riri Woo che è pressochè identico perciò mi sento in pace (leggi - non riuscirai a traviarmi!). Tutte ottime scelte comunque, grazie anche a te per aver partecipato! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille:) lo so, purtroppo sulle foto devo ancora lavorarci un po'!
      Io ho avuto la fortuna di trovarlo con altre quattro matite-rossetti della Nars, da Shepora a natale, costava 34€ (o 38E) ma avevo lo sconto, e poi 5 matite della Nars a quasi 6€ l'una era davvero poco!! E non ho potuto non approfittare :D
      (diciamo che trovo sempre super trucchi a cui non posso dire di no >-<)

      Elimina