sabato 31 gennaio 2015

Winter Essential Beauty

sabato 31 gennaio 2015
Ciao Cookies!

Oggi voglio condividere con voi il mio metodo per combattere il gelo e l'aria fredda, soprattutto in inverno che nelle altre stagioni!


Come sappiamo, appena inizia ad alzarsi il vento la nostra povera faccia inizia a risentirne, a sgretolarsi e in casi estremi perfino sfaldarsi.
Esiste quindi un metodo per combattere tutto ciò?
Io ne ho trovato uno e spero vi possa esser utile!

Innanzitutto ecco i prodotti che "miscelati" insieme danno vita al miracolo!


  1. Kiehl's Ultra Facial Cream, una crema super idratante, che non rimane unta, ma lascia la pelle supermorbida e profumata;
  2. Kiel's Ultra Facial Moirturizer SPF 30, crema solare, che protegge la pelle e le dona idratazione.

Detto ciò non voglio dire che solo mediante l'utilizzo di questi due prodotti si possa vincere il freddo, ma sono i prodotti che utilizzo io, per la mia pelle super secca e che tende a sfaldarsi, e nessun altra marca mi idrata come Kiehl's.

Ma a parte ciò l'effetto non è nelle creme, ma nella loro funzione:
la prima è una normale crema idratante, che tutte voi avete, ma in questo caso va messa prima del primer o qualsiasi altra cosa;
Subito dopo applicate la seconda crema, ossia una crema solare, sì ho detto crema solare, il fatto è che la crema solare tende a proteggere la vostra pelle dal freddo oltre che dal sole! Anche in questo caso va messa prima del primer o qualsiasi altro passaggio voi facciate prima di truccarvi.
Dopo aver steso queste due creme ed averle lasciate asciugare (o anche no, come più vi aggrada) e potete finalmente stendere il vostro trucco!

Magari conoscevate già questo metodo, io per esempio l'ho scoperto nel periodo natalizio, e da allora non escopiù di casa senza aver prima messo le due creme, sia che voglia truccarmi che no!
E devo dire che la mia pelle è davvero "felice" e non soffre più il freddo come una volta (mi riusciva impossibile truccarmi dato il troppo sgretolamento!)

E voi avete altri metodi per combattere il freddo?

XXX
Choobe Follow my blog with Bloglovin</.a>

Nessun commento:

Posta un commento