mercoledì 1 aprile 2015

M.A.C. Cosmetics "Mia Moretti"

mercoledì 1 aprile 2015
Ciao Cookies!

Eccoci qui per l'aggiornamento giornaliero sulle nuove collezioni della M.A.C. Cosmetics!

Oggi vi andrò a parlare della collezione dedicata a Mia Moretti, DJ americana.


Con un debutto in perfetta sincronia con il ritmo febbrile della stagione dei festival estivi, la DJ e musa di stili musicali Mia Moretti cura una collezione dai toni nostalgici per M•A•C, che riversa il calore dei riflettori in una playlist di colori che spaziano da un caldo pesca che vira al beige della sabbia, ai rossi Riviera a tonalità da bordo piscina. Per la ragazza romantica e allegra che danza al ritmo delle sue stesse percussioni, la collezione Mia Moretti per M•A•C offre gli strumenti necessari per orchestrare il tuo prossimo successo.
La collezione presenta una grande variazione di colori, soprattutto per quel che riguarda le labbra, senza però tralasciare il viso. Infatti sono presenti anche "blush" cremosi, in grado di colorire il vostro bel viso donando intensità e luminosità!

La collezione sarà disponibile negli store dal 2 Aprile (penso riguardi solo l'America), anche se chiamando ho scoperto che si tratta di una collezione solo On-Line, ma non temete, vi farò scoprire al più presto la verità!

Ma passiamo subito a parlare dei prodotti!

MAC Who’s The DJ Lip Palette (42€)

  • Desert Sun:  nude cremoso (Amplified)
  • Weekend 1: rosa gomma da masticare (Amplified)
  • She’s A Peach: rosa salmone luminoso (Amplified)
  • Weekend 2: lilla (Amplified)
  • Umbrella Sky: azzurro cielo luminoso (Amplified)
  • Vintage Radio: verde schiuma marina (Amplified)
MAC Lipstick (19€)


  • Maria Moretti: rosso ciliegia (Amplified)
  • High Tea: Beige rosato prelato (Lustre)
MAC Cream Colour Base (21.50€)


  • Desert Roadtrip: bronzo ora
  • Summer Wind: pallida sabbia shimmer
MAC Casual Colour ($22)


  • Puttin on the Spritz: intenso corallo luminoso
  • P.S. I Like You: rosa garofano
Accessori



  • Mia Moretti Tote (50€)
  • Mia Moretti Makeup Bags X3 (44€)
E questa e la collezione, che ne pensate?
Io adoro la palette di rossetti, con quei colori fantastici <3 e voi

Cliccando QUI potete trovare le altre collezioni della M.A.C. Cosmetics :)

XXX
Choobe

 

2 commenti:

  1. Davvero interessante questa nuova collezione. Bellissimi i Casual Color :-)
    Hai davvero un bel blog, mi sono aggiunta ai tuoi follower. Ti va di ricambiare?

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentilissima :D anche il tuo blog è davvero bello, fai delle foto fantastiche :)
      Ps ho ricambiato subito :3

      Elimina