mercoledì 4 marzo 2015

It's Candle Time!

mercoledì 4 marzo 2015
Ciao Cookies!

Oggi voglio presentarvi alcuni prodotti che ho comprato oggi, dopo un bel giro da Coin!


Dato che ho sentito parlare così tanto bene ho deciso di provare qualche fragranza delle Yankee Candle ho deciso di provarle anche io:)
Fortunatamente ho trovato saldi saldi saldi, e ho quindi speso poco comprando un sacco di candele:
come potete vedere ho anche preso il calendario dell'avvento (il natale non finisce mai!) perché mi interessavano le candele disponibili!
Ma partiamo ora ad elencare il mio bottino :)

 
Come potete vedere da Sinistra abbiamo:
  • Calendario dell'avvento 


  • Yankee Candle Pack


    • Yankee Candle Honey Blossom;
    • Yankee Candle Cassis;
    • Yankee Candle Aloe Water.
  • Ed alcuni Yankee Candle Sample:
    • Yankee Candle Vanilla Cupcake;
    • Yankee Candle Oud Oasis;
    • Yankee Candle Red Rasberry;
    • Yankee Candle Black Cherry;
    • Yankee Candle Midsummers Night.
In aggiunta, ho fatto un salto anche da IKEA, dove ho trovato dei fantastici vasetti porta candele e alcuni "prodotti" per migliorare la cameretta (di cui parlerò in un altro post:3).



Come potete vedere i vasetti sono entrambi in vetro e molto carini.
Il primo è perfetto per i Sample delle Yankee Candele, mentre il secondo è perfettoper le candele presenti nel calendario, ossia quelle piccoline :)




E voi che ne pensate delle candele?
Io le adoro totalmente, se non fosse che non sono troppo salutari, me ne circonderei:)
Avete mai provato le Yankee Candele?

XXX
Choobe

Nessun commento:

Posta un commento