lunedì 9 febbraio 2015

Come to the dark side, we have the lipstick

lunedì 9 febbraio 2015
Ciao Cookies:)
Come state?
Stupite per il titolo del post? Bhe non è ancora nulla!


Ma tornando seri, oggi voglio parlarvi del rossetto Dark Side di M.A.C Cosmetics!
L'ho ordinato su internet insieme al rossetto Kinty.

Ma non cambiamo discorso!

Se devo essere sincera ho scelto questo rossetto in primi dal nome, e anche dal colore, che secondo me, formano un'accoppiata vincente :D
Dico questo, perché, come sa chi mi segue da tempo, io adoro Star Wars, e il "Lato oscuro", ecco perché tale combinazione mi ha fatto impazzire:)



Come potete vedere il rossetto è un borgogna violaceo, ed è nella sezione degli Amplified Creme, ha una buona coprenza ed una lunga durata (se però lo mettete per una cena vi consiglio di utilizzare una matita, per rendere l'effetto più duraturo, dato che se no tende a esser scomparso a pasto finito).

E voi, che ne pensate?
Vi piacciono i rossetti violacei? (Io li adoro!)

XXX
Choobe

Nessun commento:

Posta un commento