sabato 2 agosto 2014

London Trip # 2

sabato 2 agosto 2014
Risalve Choobies <3

Ed ecco che il mio viaggio per Londra continua!
Oggi ho deciso di immergermi completamente nell'aria londinese: passando una fantastica giornata per le bancherelle e negozi di Camden Town e Camden Market.

"Sfortunatamente" oggi non ho trovato nessun vestito o accessorio indispensabile per il mio guardaroba, ma "fortunatamente" ho rimediato: comprando ben tre paia di scarpe!!
Le prime le ho prese da Officer un negozietto molto carino che è possibile trovare nelle varie Street londinesi (Le ho subito indossate!).
Le altre due invece le ho comprate nel negozio della Vans, davanti all'uscita della metropolitana di Camden Town.

 
Lo so a molti di voi magari non piaceranno, ma dovete sapere che sono un accanita fan di Star Wars, e adoro la comodità e la semplicità delle scarpe Vans, quindi non ho potuto non comprarle (in più con il cambio sterlina-euro mi sono costate molto meno di quanto le avrei pagate in Italia!)

Per l'Outfit di oggi ho selto di vestirmi più a "strati", per via della lunaticità del tempo londinese.
Spero vi piaccia :3

Outfit








- Forever 21 Jumper
- H&M Salopette
- Forever 21 Top
- H&M Hat
- Officer Sandals

Make Up

- Bareminerals Concealer "Summer Bisque 2B"
- Bareminerals Foundation "Medium C25"
- M.A.C Sculpting Powder "Sculpt" (Maleficent edition)
- M.A.C. Mineralize Skinfinish "Lightscapade"
- Make Up Forever "HD  Pressed Pouder"
- MUA Nude Palette "Shade 4" & "Shade 10"
- Marcs Jacobs "Black Eye Liner"
- L'Oreal "Manga Mascara"
- M.A.C. Lip Condditioner


Nessun commento:

Posta un commento