venerdì 1 agosto 2014

London Trip # 1

venerdì 1 agosto 2014
Ciao Choobies <3

Ieri sera sono finalmente arrivata a Londra, città che amo e adoro!

Oggi, dopo una "sana" colazione a  base di croissant al burro e latte caldo, ho subito iniziato il giro della città.
Come prima cosa ho deciso di darmi allo shopping sfrenato per Oxford Street: finendo col fare incetta di trucchi, creme e vestiti! (se volete a breve caricherò un haul di quello che ho comprato!)


Per il look di oggi ho optato per qualcosa di comodo ma un po' particolare, per poter "immergermi" meglio per le strade londinesi :3








Outfit

- H&M Cats Skirt
- H&M Orange Top
- Pimkie Jumper
- Accessorize Glasses
- Liu Jo Bag

Make Up


- Bareminerals Concealer "Summer Bisque 2B"
- Bareminerals Foundation "Medium C25"
- M.A.C Sculpting Powder "Sculpt" (Maleficent edition)
- M.A.C. Mineralize Skinfinish "Lightscapade"
- Make Up Forever "HD  Pressed Pouder"
- MUA Nude Palette "Shade 4" & "Shade 10"
- Marcs Jacobs "Black Eye Liner"
- L'Oreal "Manga Mascara"
- M.A.C. Lip Condditioner


Baci
Choobe

1 commento:

  1. Cara Choobe, sono contenta di sentirti così entusiasta!
    Anche a me piace molto Londra, ho adorato soprattutto Candem. In effetti, è passato un po' troppo tempo da quando ci sono stata l'ultima volta!
    Ma alla fine, cos'hai comprato? Sono molto curiosa!
    :*

    RispondiElimina